Chiamaci direttamente: +39 05641886493
Podere di Sano, Roccalbegna GR, View on Map
Semi di Terre Brune

Qui le idee crescono bene

Terre Brune è un posto fertile.
Chi si trova a passare da queste parti rimane fecondato dall’aria, dalla terra, dall’alchimia delle cose. C’è chi arriva con la testa piena di impegni, complicazioni, problemi, domande serie e stupidaggini che riempiono i pensieri e affaticano le cose. Qui a Terre Brune basta lasciar passare un po’ di tempo e si scopre di cambiare. Ci si rilassa e ci si sente più lucidi. Capaci di essere più prolifici e creativi. Qui è normale sentirsi fecondi. Sarà l’influsso delle spinte delle energie geotermiche di Saturnia, sarà la materia vulcanica del monte Amiata, sarà che siamo in zona di spazi aperti, illuminati più dagli astri celesti che dai lampioni: il luogo ideale per far nascere nuove idee. Le intuizioni spuntano come funghi, s’immaginano soluzioni diverse e s’incontrano possibilità inaspettate. Terre Brune è il posto dove un’idea può nascere e come un seme piantato nel terreno giusto, si può vederla germogliare, crescere e svilupparsi e poi si può condividere e scoprire che anche altri hanno la stessa passione e la voglia di portarla avanti.

Un terreno dove seminare, anche le idee

Come un incubatore d’intuizioni: Terre Brune si propone di essere il terreno su cui far nascere le iniziative che appassionano e che si vorrebbe far crescere. Tutti gli ospiti di Terre Brune sono invitati a presentare proposte di partecipazione, farsi avanti e proporre iniziative: “Seminare idee capaci di crescere”.
Terre Brune offre lo spazio dove riunirsi e far nascere iniziative personali, di gruppo, aperte a nuove collaborazioni e garantisce opportunità logistiche.

Prenota ora

Verifica la disponibilità e i prezzi per il periodo che preferisci. Pochi click e puoi fare ora la tua prenotazione in modo semplice e sicuro.

Fai ora la tua prenotazione