Chiamaci direttamente: +39 0564 1886493
Podere di Sano, Roccalbegna GR, View on Map
 

Camere e appartamenti Le tariffe

Fai ora la tua prenotazione


CONDIZIONI DI SERVIZIO

CAMERE

Le tariffe sono giornaliere, per camera e includono la prima colazione e l’IVA. Nel caso di soggiorno in mezza pensione, le tariffe includono la prima colazione e la cena con menu quattro portate bevande escluse serviti al ristorante e l’IVA. Il check-in è previsto dalle ore 14:00 ed il check-out alle ore 10:00. Le pulizie ed il cambio della biancheria da bagno sono quotidiani e il cambio della biancheria da letto è ogni tre giorni.

APPARTAMENTI

Le tariffe sono per appartamento, comprendono l’IVA e la biancheria da bagno (per persona 1 telo bagno, 1 asciugamani, 1 bidet, più uno scendibagno per appartamento), la biancheria da letto ed il set da cucina (canovaccio, presina e guanto da forno). Il cambio della biancheria è settimanale. I soggiorni settimanali sono da sabato a sabato e differenti esigenze vengono valutate compilando l’apposito modulo alla sezione contatti. Le pulizie fnali sono incluse nelle tariffe Alla partenza gli appartamenti devono essere lasciati con le suppellettili pulite. Ove questo non avvenisse la Direzione addebiterà 100 euro di pulizia straordinaria. Il check-in è fissato dalle ore 14:00 ed il check-out alle ore 10:00.

MODALITA' DI PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE

Prenotazione

Per confermare la prenotazione e bloccare gli spazi, il Cliente dovrà fornire gli estremi di una carta di credito a garanzia della prenotazione. Il Cliente potrà altresì effettuare un bonifico bancario del 30% dell’intero soggiorno come caparra confirmatoria intestato a Terre Brune s.a.r.l. alle seguenti coordinate bancarie:
Banca Intesa San Paolo S.p.A. - Filiale 06790 - Viale Regina Margherita 47 - 00198 Roma - IBAN: IT79Y0306905048100000003410 - BIC/SWIFT: BCITITMM, inviando copia dell’avvenuto pagamento via fax al numero +39 05641882057 o via mail all'indirizzo info@terrebrune.it. A ricezione dello stesso, la prenotazione sarà ritenuta confermata e gli spazi bloccati. Il saldo avverrà alla partenza.

Cancellazione

Per tutti i periodi non è prevista nessuna penale per tutte le cancellazioni pervenute con 5 giorni d’anticipo sulla data di arrivo prevista. Dopo questo termine sarà addebitato un montante corrispondente al 30% del valore dell’intero soggiorno.